That'so - L'innovativa protezione solare

La nostra Beauty Routine di oggi è dedicata a That'so l'innovativa protezione solare.
Un unico prodotto, tante protezioni.
Scoprila con noi!

immagine: That'so - L'innovativa protezione solare

E’ tempo di sole, è tempo di protezione solare.
Per questa beauty routine ti presentiamo una nostra scelta di qualità nel mondo dell’abbronzatura.
Ti stiamo parlando di That’so.

Cosa ci ha colpito di questo colorato e allegro brand?

Per prima cosa il brevetto SPF progressivo. Questo brevetto italiano consente a un unico prodotto di proteggere la pelle di tutti.
Come? Attraverso il fattore di protezione incrementale.
Grazie a questo brevetto che unisce un’innovativa formulazione cosmetica, un veicolo volatile (aria compressa) e una combinazione di filtri solari, non c’è bisogno di prodotti diversi per ottenere protezioni solari diverse.

Capiamo meglio come funziona

Prendiamo ad esempio il flacone giallo -  20 SPF: la prima applicazione corrisponde a una protezione 20.
Con la seconda applicazione, dopo 10 minuti sulla stessa area e nelle stesse condizioni, la protezione solare è SPF 30.
Vuoi avere una protezione 50+ ? Basterà la terza applicazione sulla stessa area dopo altri 10 minuti.
That’so SPF 20 lascia la pelle morbida, levigata e luminosa. Formulato a base di olio di avocado e jojoba che mantengono la pelle idratata, proteggendo dalla disidratazione del sole diretto sulla pelle. La vitamina E aiuta a ridurre i radicali liberi prevenendo il fotoinvecchiamento cutaneo.

Se invece scegliamo il falcone blu SPF 50: con la prima applicazione del prodotto la protezione solare è SPF 50. Con la seconda applicazione, dopo 10 minuti sulla stessa area e nelle stesse condizioni, l’SPF aumenta di 50%. Con la terza applicazione, dopo 10 minuti sulla stessa area e nelle stesse condizioni, l’SPF aumenta del 90% rispetto alla prima applicazione.
Anche That’so SPF 50  lascia la pelle morbida, levigata e luminosa. Protegge la pelle ipersensibile e la pelle delicata dei bambini dall’esposizione al sole grazie alla sua formula specifica 0+, adatta anche ai neonati.Grazie alla formula a base di  olio di avocado e jojoba mantiene la pelle idratata, proteggendo dalla disidratazione del sole diretto sulla pelle. La vitamina E aiuta a ridurre i radicali liberi prevenendo il fotoinvecchiamento cutaneo.

Con questo sistema brevettato puoi decidere con che fattore SPF proteggere le diverse parti del corpo. Ad esempio il viso e il décolleté hanno bisogno di essere protetti con una protezione molto alta (ad esempio 50+) e questo significa applicare il prodotto 3 volte a una distanza di circa 20 cm dopo alcuni minuti dall’applicazione precedente, mentre le gambe già abbronzate richiedono una protezione media (SPF 20 ) e necessitano solo di un’applicazione.
Un prodotto più SPF di protezione.
Comodo vero?

Ma c’è di più. That’so ha fatto una scelta ecologica per la realizzazione delle sue bombolette.
Grazie alla formula BAG-ON-VALVE That’so non usa gas propellenti.
That’so garantisce un'applicazione facile e immediata, non serve spalmare con le mani, non lascia nessuna sensazione di bagnato.
Questo tipo di confezione garantisce qualità di prodotto fino a 30 mesi.
Lo spruzzo è continuo e regolare, consentendo un'applicazione facile su tutte le aree del corpo.
Non contiene gas ed è Eco-friendly.
Ultimo ma non ultimo, qualità e quantità; di solito gli spray ad aerosol contengono 40% di prodotto e un 60% di propellente, That’so contiene il 100% di SOLO prodotto!


Hai ancora dubbi su che solare mettere in borsa quest’anno?
That’so lo trovi nei nostri punti vendita o nel nostro e-shop
 

 


Visage
Hands
Hair
Body
Man